Il presidente Urbano Cairo ha parlato della sfida di sabato tra Torino e Inter e del grande inizio di stagione di Andrea Belotti

In occasione dei vent’anni di “Premio Urbano Cairo” per l’arte contemporanea, il presidente del Toro ha parlato – a margine dell’evento – della squadra granata a tre giorni dalla sfida contro l’Inter, in programma al Grande Torino sabato sera. Da Palazzo Reale a Milano, Cairo ha detto: “La squadra sta lavorando molto bene con mister Mazzarri. Il gruppo è ormai al completo dopo gli impegni con le nazionali, ormai manca solo Rincon che rientrerà domani”, ha spiegato il presidente. Che si aspetta una prova convincente: “Cosa chiedo ai ragazzi per questa partita? La massima determinazione: la stessa vista contro la Juventus, nonostante il risultato, e nella vittoria sul Brescia. L’obiettivo è non scendere sotto quei livelli”.

Torino, Cairo su Belotti: “Grande inizio”

Poi il presidente ha parlato anche di Andrea Belotti, che in questa stagione è partito benissimo e che vanta una media realizzativa altissima. “Credo sia il suo miglior inizio in assoluto, i ritmi sono simili rispetto a quelli della stagione dei 26 gol in campionato: sta segnando anche con la maglia della Nazionale, direi che il suo ‘raggio d’azione’ si sta allargando”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-11-2019


70 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Una azienda che si fa rappresentare sui forum da elementi così impalpabili e inconsistenti fornisce l’idea, chiara, dello spessore dei propri dirigenti(?).
Lo ripeto, SAREBBE molto meglio uscire allo scoperto e esprimersi come interlocutori credibili del Torino FC, non di certo per il tramite di questo bimbominkia.

Sergio (Plasticone69)

È già grave che si faccia rappresentare su un forum…
Da questo imbecille poi…
Doppia figura di m. Da

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Credo che sia solo uno tra gli strumenti (very low cost) utilizzati per far allontanare la tifoseria di vecchia data e sostituirla con il cartonato fuxia.
Ma qua gli ha detto male.

ardi06
ardi06
6 anni fa

Si dai un altra prestigiosa sconfitta

io
io
6 anni fa

determinati come nel derby ????? poteva risparmiarsela una simile cazzata !!!!!

Izzo si ispira a Michael Jordan: “Allenati nel modo in cui giochi”

Izzo tra i dubbi di Mancini: con il Toro si gioca (anche) l’Europeo