Il presidente Urbano Cairo ha parlato della sfida di sabato tra Torino e Inter e del grande inizio di stagione di Andrea Belotti
In occasione dei vent’anni di “Premio Urbano Cairo” per l’arte contemporanea, il presidente del Toro ha parlato – a margine dell’evento – della squadra granata a tre giorni dalla sfida contro l’Inter, in programma al Grande Torino sabato sera. Da Palazzo Reale a Milano, Cairo ha detto: “La squadra sta lavorando molto bene con mister Mazzarri. Il gruppo è ormai al completo dopo gli impegni con le nazionali, ormai manca solo Rincon che rientrerà domani”, ha spiegato il presidente. Che si aspetta una prova convincente: “Cosa chiedo ai ragazzi per questa partita? La massima determinazione: la stessa vista contro la Juventus, nonostante il risultato, e nella vittoria sul Brescia. L’obiettivo è non scendere sotto quei livelli”.
Torino, Cairo su Belotti: “Grande inizio”
Poi il presidente ha parlato anche di Andrea Belotti, che in questa stagione è partito benissimo e che vanta una media realizzativa altissima. “Credo sia il suo miglior inizio in assoluto, i ritmi sono simili rispetto a quelli della stagione dei 26 gol in campionato: sta segnando anche con la maglia della Nazionale, direi che il suo ‘raggio d’azione’ si sta allargando”.
Una azienda che si fa rappresentare sui forum da elementi così impalpabili e inconsistenti fornisce l’idea, chiara, dello spessore dei propri dirigenti(?).
Lo ripeto, SAREBBE molto meglio uscire allo scoperto e esprimersi come interlocutori credibili del Torino FC, non di certo per il tramite di questo bimbominkia.
È già grave che si faccia rappresentare su un forum…
Da questo imbecille poi…
Doppia figura di m. Da
Credo che sia solo uno tra gli strumenti (very low cost) utilizzati per far allontanare la tifoseria di vecchia data e sostituirla con il cartonato fuxia.
Ma qua gli ha detto male.
Si dai un altra prestigiosa sconfitta
determinati come nel derby ????? poteva risparmiarsela una simile cazzata !!!!!